Cerca

Chiedi all'esperto

02 Novembre 2009
Ritratto di tattinatattina

progettazione certosa

Ci sono delle altezze standard da rispettare? (es:colonna forno+cassetti+cestone 1,98m). da sx(profondità 0,60cm) colonna forno da 0,60 poi lavastoviglie (0,60) lavello (0,90) piano cottura (1,20) e per chiudere base da 0,60 profonda 0,40. Non mi soddisfa lo scolapiatti (2ante da 0,45 a vetro); non ci sarebbe un'alternativa (es. scorrevole o basculante?) Inoltre la boiserie a vetro scorrevole è disponibile in misure diverse da 1,20m? Vi ringrazio anticipatamente.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao tattina,

scusa se è passato qualche giorno dalla tua domanda, ma per rispondere dobbiamo consultare i nostri esperti interni, che cercano di interpretare al meglio le vostre esigenze e di darvi la miglior risposta possibile... e questo richiede del tempo.

Ecco la risposta alla tua domanda:

per il modello Certosa le altezze degli armadi disponibili sono 108,144, 198 e 216 cm,

mentre i pensili posso essere alti 54, 72, o 90 cm, la scelta dipende dall'altezza del soffitto e dalle esigenze di contenimento oltre che da un fatto estetico. Solitamente con gli armadi h.198 cm vengono abbinati i pensili h. 54 o 72 cm mentre con gli armadi h. 216 cm vengono utilizzati i pensili h.90 cm. Purtroppo su questo modello i pensili scolapiatti sono disponibili solo con anta battente in vetro o cieca e la cristalliera soprapiano scorrevole è disponibile solo nella misura da 120 cm. La disposizione che hai pensato per la tua cucina è funzionale, immagino che inserirai un frigo a libera installazione su un altra parete, per una visualizzazione della tua idea rivolgiti pure a uno dei nostri rivenditori.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.