Cerca

Chiedi all'esperto

11 Dicembre 2009
Ritratto di ManuManu

Piano Orange Stone Japur Pepper

Ciao, in alternativa al piano in laminato per la Orange stiamo valutando anche il nuovo Stone Japur Pepper, volevo sapere che materiale era e se era delicato (calore, macchie, ecc). Inoltre posso sapere anche qual'è il prezzo al metro lineare che, essendo un nuovo materiale, il rivenditore non aveva il listino? Grazie mille.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Manu,
lo stone possiede un’alta resistenza agli urti, all’abrasione e agli agenti chimici, ha un aspetto uniforme e compatto, colorazioni, per gamma ed omogeneità, difficilmente reperibili in natura. L'effetto “Jaipur” si ottiene direttamente nella fase di creazione della lastra vibrando il materiale pastoso, questo porta ad una superficie la cui estrema irregolarità assurge a pregio; infatti la presenza di irregolarità come screpolature, avvallamenti di varie dimensioni, picchettature di colore più o meno chiaro ed un effetto ondulato-corrugato, sono necessarie per conferire un aspetto naturale e rendono unica ed irripetibile ogni lastra...

Per la pulizia è sufficiente utilizzare acqua pura o con detergente liquido diluito, neutro, non abrasivo, applicato con panno spugna morbido. Si consiglia sempre di asciugare le superfici dopo il risciacquo per evitare la formazione di aloni di calcare.

In allegato un documento che riporta le caratterisitche dello Stone e tutti i consigli per la sua pulizia e manutenzione.

Caratteristiche_top_quarzo.pdf

Per quanto riguarda il prezzo al metro lineare, con profondità 60 cm costa 433 euro, con profondità 64 cm costa 458 euro.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.