Cerca

Chiedi all'esperto

18 Gennaio 2011
Ritratto di Big.GeoBig.Geo

Piano Cucina blocco ECORITE 210cm.

Salve, vorrei acquistare una cucina con il blocco ecorite, che mi sembra una soluzione pratica interessante. Vorrei però sapere se tutte le zone incavate sul piano sono pensate per lo scarico dei liquidi durante l'uso e quindi agevolare il lavaggio del piano? Ho visto una cucina nuova di un amico con questo piano che reputavo geniale perchè facile da lavare a fine di ogni utilizzo. Invece scopro dei ristagni di liquidi che non confluiscono naturalmente verso gli scarichi! E' normale?
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao,
abbiamo più tipi di blocchi in Ecorite:
 
- Blocco lavello da 150 (p 61 h 9 cm) nei colori Bianco siena e Avorio
- Blocco lavello e cottura da 210 (p 75 h 9 cm) nei colori Bianco siena e Avorio
- Blocco lavello e cottura da 210 "Design" (p 76 h 9 cm) nel colore Bianco Polare (di tutti naturalmente esiste al versione dx e sx)

Questi blocchi sono ricavati da stampo e presentano diversi vani e vaschette con inclinazioni adatte all'uso. Riguardo a quello che ci chiedi, precisiamo che solo nel caso del blocco "Design" è prevista una zona incavata, relativamente lunga e stretta, posta dietro il rubinetto dell'acqua, che non è stato possibile dotare di pendenza in quanto si sarebbe indebolita la struttura del blocco pertanto da questa zona l'acqua non defluisce naturalmente.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.