Cerca

Chiedi all'esperto

14 Giugno 2010
Ritratto di melis.valentinomelis.valentino

Montaggio

Buongiorno "Esperto" snaidero, ho acquistato una bellissima skyline, ma non sono per niente contento del montaggio e dell'assistenza post vendita visto che mi è stato consegnato un frigorifero non funzionante e non riesco a farmelo sostituire. dove posso inviarle qualche fotografia in merito? come posso fare per non fare troppa polvere a farmi sostituire l'elettrodomestico guasto?
Ritratto di espertoEspertoesperto

Buongiorno Valentino,
dovresti rivolgerti al rivenditore il quale può sottoporre alla nostra attenzione il problema nei termini esatti. Se dovessi continuare ad avere problemi puoi rivolgerti al nostro Servizio Assistenza Clienti, al numero verde 800 22 55 22 o scrivendo una mail all'indirizzo lineaverde@snaidero.it.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.