Cerca

Chiedi all'esperto

17 Febbraio 2012
Ritratto di TeresaTeresa

Modifica cucina Mitica

Salve, nella casa in cui mi sono trasferita c'è una cucina mitica che non incontra il mio gusto,con i fianchi in finto ciliegio e per di più la colonna frigo-forno è mancante di un mobile che renda proporzionato l'ambiente. Vorrei cambiare i fianchi,il top che è sempre i finto ciliegio, almeno e completare il tutto con pensili di un altro modello, è possibile? E quale modello è compatibile? Grazie Teresa F
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Teresa,
ti confermo che è possibile modificare la Mitica esistente, per il piano lavoro non ci sono problemi, in base alla finitura delle ante puoi scegliere quello che si abbina meglio. Per quanto concerne i fianchi in ciliegio, bisogna sostituire completamente il fusto della base e riutilizzare solamente l'anta, in alternativa visto che va rifatto anche il piano lavoro, puoi aggiungere un pannello nella finitura che desideri a lato per coprire il fianco, in questo modo l'interno della base resta comunque ciliegio.
Per l'abbinamento dei pensili ti consiglio di utilizzare un anta liscia del modello Sistema Zeta in un colore che contrasti con quello delle basi oppure un anta in vetro satinato se vuoi ottenere un effetto neutro.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.