Cerca

Chiedi all'esperto

01 Giugno 2009
Ritratto di piera09piera09

Misure cucina, prezzo e legge 104/99

Salve, vorrei sapere le misure minime del vano cucina per il modello snaidero Skyline, e il relativo prezzo di tale cucina. Inoltre essendo appartenente alle categorie protette 'sordomuta', ho la legge 104/99, esistono agevolazioni per l'acquisto di tale modello? Grazie per la sua risposta.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Piera09,

la zona operativa, quella che comprende il lavello e la cottura, della Skyline o Skyline_lab, misura minimo da 180 a 210 cm con una sporgenza e da 240 cm con due sporgenze. Gli armadi che si possono aggiungere a destra o sinistra misurano 45, 60, 90 o 120 cm in funzione del fatto che debbano contenere gli elettrodomestici e essere adibiti a dispensa.

Per quanto riguarda le eventuali richieste per l'applicazione dell'aliquota IVA agevolata o di contributi per l'acquisto di ausili per disabili devono essere fatte alla agenzia delle entrate della Regione di appartenenza. L'oggetto della richiesta deve essere comunque una Skyline_lab, la cucina progettata per rispondere alle esigenze di flessibilità e di utilizzo delle persone con disabilità. Ti consigliamo di visitare il sito skylinelab.snaidero.it, dove troverai tutte le informazioni su questa cucina.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.