Cerca

Chiedi all'esperto

26 Novembre 2014
Ritratto di kyokootonashikyokootonashi

Mille dubbi

Buonasera, mi piace molto il modello way ma ho dei dubbi sia sul colore sia sul modello di pensili. La cucina è semi abitabile e si affaccia sul salone, il pavimento è in gres porcellanato bianco semilucido con sfumature grigio, piastrelle della cucina bianche opache, le porte in lapalissandro white con intarsi in alluminio e le pareti del salone sono color crema. Quale colore mi consigliate e quale modello di pensili considerando che la cicina sarà a elle? Grazie, resto in attesa.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Kyokootonashi,
come abbinamento di finiture ti consiglio di utilizzare una tonalità chiara accostata a degli elementi in essenza in modo da scaldare l'ambiente e non renderlo troppo neutro.
Potresti realizzare gli armadi in Olmo Tundra, mentre le basi e pensili nella nuova finitura Resina Cenere. Di seguito trovi l'immagine di riferimento.
Per i pensili valuta in funzione all'ingombro che occupano nell'insieme della composizione, se si tratta di pochi elementi potrebbero essere alti accostati a elementi a giorno che alleggeriscono il tutto. Mentre se i pensili sono molto presenti meglio optare per un'altezza media di 65 cm.

cucina moderna Way

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.