Cerca

Design lovers

Progettazione

14 Marzo 2013
cuisine moderne Code
silvia

LO SPAZIO NON E' MAI ABBASTANZA IN CUCINA?

Scopri Code e le avventure di Giulia e Marco.

In Code la progettazione è uno standard intelligente.
Code è basata su di un concept compatto, centrato sul potenziale intelligente dei suoi elementi. Qui la flessibilità non è il costoso frutto del “su misura”, ma del dispiegarsi libero e leggero di uno standard intelligente, capace di entrare in relazione con il tuo spazio, al centimetro.

Code ti offre la più ampia libertà di scegliere e combinare i colori, anche attraverso la grande selezione di finiture e di tinte in laccato per le ante. Potrai definire e progettare il piano di lavoro – con spessore di cm 4 o 6 – scegliendone il materiale all’interno una vasta gamma di finiture disponibili (laminati, marmi e graniti, stone, solid surface e acciaio), secondo le tue esigenze. Un ruolo significativo in Code è riservato alle maniglie. Anche in questo caso godrai di una grande possibilità di scelta e di personalizzazione, in termini di materiali e di design.

Il sistema Code ti permette di creare infinite soluzioni compositive, con grande attenzione al contenimento. In virtù della grande flessibilità in altezza e in larghezza dei suoi moduli “intelligenti”, potrai personalizzare in piena libertà creativa il tuo spazio. Grazie allo sviluppo delle ante, le colonne armadio contengono ogni tipo di elettrodomestico. Possono raggiungere l’altezza soffitto (sino a cm 274) e contenere – grazie agli elementi “sopra armadio” – gli utensili di utilizzo meno frequente. I pensili sono a profondità maggiorata e con sviluppo variabile fino a cm 134 in altezza.

Clicca qui per saperne di più.

Scopri le avventure di Marco e Giulia in cucina, guarda la prima puntata "L'uomo è cacciatore":

Leggi commenti: 0
Scrivi un commento
Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.