Cerca

Chiedi all'esperto

16 Novembre 2009
Ritratto di MaurizioMaurizio

Lavello Skyline

Salve, sarei interessato alla Skyline, nella composizione 3,90m lineare con le due alette sporgenti e l'isola a fagiolo come piano di lavoro. Avrei qualche perplessità sul lavello, ovvero nella sua posizione angolare risulta abbastanza arretrato rispetto all'utente e al piano di lavoro sagomato. Questa posizione credo sia poco ergonomica, esiste un'alternativa mantenendo grosso modo questa configurazione? Si possono invertire i fuochi col lavello o ci sono problemi per la cappa?
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Maurizio,

purtroppo non è possibile mettere la cottura sulla base sporgente proprio per il motivo legato alla posizione e al corretto funzionamento della cappa. Ad oggi abbiamo realizzato molte Skyline con il lavello in questa posizione e non abbiamo ricevuto segnalazioni in merito alla posizione arretrata, anzi, molte persone trovano molto funzionale il lavello nella base angolare. Purtroppo

non è possibile spostarlo più verso il bordo del piano in quanto il lavello uscirebbe dalla base. Eventualmente, modificando leggermente la composizione, rinunciando a un'aletta, al posto della base angolare lavello puoi inserire una base lavello con cestoni lineare così da avere il lavello più vicino al bordo del piano, ti allego due foto con questa soluzione.

 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.