Cerca

Chiedi all'esperto

31 Agosto 2012
Ritratto di AlexPAlexP

Lavastoviglie inserita in armadio

Abbiamo visto esposta una TIME e la stiamo valutando.Il problema è nato dalla posizione della lavastoviglie.La mia stanza è progettata per montare una cucina ad angolo,una parete da 4mt con P.C. e lavello e la parete a SX con colonna frigo e forno.Non mi sarei immaginato che la lavastoviglie si trovasse sotto il forno nella colonna!Significa,una lavastoviglie distante 3mt dal lavello(sempre modificando tutti gli impianti,che erano previsti con scarico sulla parete da 4mt),come posso risolvere?
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao AlexP,
per motivi estetici nella progettazione della cucina per mostra, si è scelto di inserire la lavastoviglie sotto il forno. Funzionalmente è più corretto che l'installazione della stessa avvenga nella vicinanze del lavello.
Nel caso che l'installazione sia fatta sull'armadio è necessario avere una seconda presa acqua con scarico dedicata. Se vuoi in una cucina di mostra la lavastoviglie in altra posizione, dovresti ordinare le basi della zona operativa e l'armadio forno.
Per ulteriori indicazioni e dettagli tecnici, ti consigliamo di rivolgerti presso un nostro rivenditore il quale saprà fornirti una consulenza professionale in base alla tua situazione e alle tue esigenze.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.