Cerca

Design lovers

20 Marzo 2015
cucina moderna Way
snaidero_1

LA CUCINA PER LA MIA CASA IDEALE

Abitare insieme ad un architetto riesce a convincere tutti a lavorare a un progetto teorico di casa ideale.

Male, malissimo, avere a che fare con gli architetti. Averne una per compagna, poi, dev’essere davvero terribile. Mai che le sfugga un dettaglio, mai che eviti di soffermarsi a capire lo spazio, a pensare agli oggetti in relazione alle persone, persino durante una semplice passeggiata del weekend per negozi.

Può succederti addirittura che, se ci abiti insieme, a questo architetto, lei riesca a convincerti a lavorare a un progetto teorico di casa ideale. Ti ci butti, a lavorarci su, visto che anche tu sei del settore e un po' ti prende, questo fantasticare di architetture, materiali, superfici, ambienti, spazi aperti e chiusi.

​Il tu, finora, è riferito al mio compagno; l’architetto sono io e noi, al progetto della casa ideale, ci stiamo pensando davvero. Tanto che ora, ad esempio, ho incontrato una cucina che farebbe davvero al caso nostro e raccolgo sue immagini per studiarle per bene.

Si chiama Way e porta la firma di Michele Marcon per Snaidero.

cucina moderna Way

Questo post fa parte della rubrica Home Style Blogs | Trends & Stories, dedicata agli outfit e alle ultime tendenze del design raccontate, per immagini e parole, dai blog della rete Home Style Blogs!

Leggi commenti: 0
Scrivi un commento
Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.