Cerca

Chiedi all'esperto

29 Gennaio 2010
Ritratto di serafinoserafino

informazione

i laterali degli sportelli della mia lavastoviglie si sono logorati nell'arco di un anno il rivenditore dove ho comprato la cucina dopo diversi solleciti non si è curato di venire a controllare cosa sia successo volevo sapere da voi cosa devo fare attendo fiducioso vostra risposta grazie mille
Ritratto di espertoEspertoesperto

gentile serafino,
per la procedura di sostituzione in garanzia bisogna far capo al rivenditore che ha fornito la cucina, sia preventivamente per verificare l'anomalia riscontrata (tramite sopralluogo o foto) sia poi per l'eventuale invio degli elementi in sostituzione, una volta appurato dai nostri tecnici che ci siano le condizioni per una fornitura in garanzia. Pertanto devi fare ulteriore richiesta al punto vendita.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.