Cerca

Quality lovers

Progettazione

29 Aprile 2013
cuisine design Skyline
silvia

I MILLE VOLTI DI SKYLINE

Un modello dalle molteplici possibilità di personalizzazione...

Skyline, grazie alle sue diverse tipologie di configurazione, angolare e lineare, risponde alle più comuni e sempre più diffuse esigenze di spazio nelle case di oggi. Questo modello, infatti, si adatta perfettamente alle case di medio-piccole dimensioni, con cucina a vista sul soggiorno. Nel momento in cui le abitazioni diventano sempre più piccole c’è bisogno di sfruttare lo spazio disponibile nel modo più razionale possibile, concentrare gli spazi e ridurre gli ingombri.

 

 

Allo stesso tempo, è sempre più sentita la necessità di avere una cucina che permetta un maggiore contenimento, a causa dell’evoluzione del nostro stile di vita che sempre più ci induce a concentrare le spese una o due volte alla settimana. La cucina Skyline è stata studiata prevedendo l’inserimento degli armadi al posto dei pensili: ciò ha permesso di incrementare del 20% la capacità contenitiva, migliorando nettamente la funzionalità della cucina.

 

 

Un modello dalle molteplici possibilità di personalizzazione ma, allo stesso tempo, è di facile progettazione e veloce montaggio. Skyline offre la possibilità di scegliere tra una vasta tipologia di soluzioni estetico-economiche con migliaia di combinazioni di colori e finiture in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta: dalle ante in nobilitato, monolaccato opaco e lucido, ai laccati opachi, lucidi e lucidi metallizzati, ai legno rovere light, dark e ciliegio, dai piani di lavoro in diverse tonalità di laminato ai Quarzo Stone, marmi, acciaio inox, sino alle varie possibilità di colori e materiali degli schienali.

Scarica il pdf allegato, nel quale sono riportate una serie di composizioni che esprimono la grande varietà progettuale di Skyline: Skyline_composizioni.pdf

Leggi commenti: 0
Scrivi un commento
Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.