Cerca

Chiedi all'esperto

10 Gennaio 2010
Ritratto di chicco76chicco76

Guide Blumotion

Nel 2007 abbiamo acquistato una splendida cucina TIME,che ha un unico fattore negativo,le guide BLUMOTION!Le abbiamo volute ovunque possibile (10 cassetti su 11),ma a distanza di 1 anno dall'acquisto molte avevano perso parzialmente o completamente la funzionalità.Le uniche a non richiedere manutenzione sono le 2 appartenenti al cestello estraibile.Possiamo rivolgerci a voi per avere delle guide funzionanti in sostituzione,visto che il venditore non ha saputo soddisfare la nostra fiducia?Grazie.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Gentile chicco76,

ci dispiace molto per questo sgradevole inconveniente e per il disagio che hai subito. Ti chiederei gentilmente di inviarci il tuo codice cliente, quello di 11 cifre che trovi indicato sul dossier cliente, in modo da poter risalire al tuo progetto e poter risolvere il problema. Se non lo trovi, indicaci il rivenditore e a che nome hai acquistato la cucina. Puoi mandare tutte queste informazioni all'indirizzo lineaverde@snaidero.it e il nostro servizio di Assistenza Clienti provvederà a ricontattarti.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.