Cerca

Chiedi all'esperto

04 Luglio 2011
Ritratto di lcalio81lcalio81

Garanzia

Salve, leggendo il dossier cliente relativo alla Code che mi è stata consegnata una decina di giorni fa, notavo che per avere 10 anni di garanzia devo inviare un modulo con timbro del rivenditore a snaidero. Ho contattato il rivenditore che mi dice che non è necessario. Quale è la prassi corretta circa la garanzia? Grazie
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao,
puoi estendere la Garanzia anche online, direttamente dal nostro sito. E' sufficiente che ti registri nell'area riservata My Snaidero (Snaidero Per Te>My Snaidero) ed inserisci il codice di attivazione della garanzia che trovi sul dossier cliente. Se non trovi il dossier cliente facci sapere il nome del rivenditore e il nominativo d'acquisto così risaliamo al tuo codice di attivazione.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.