Cerca

Chiedi all'esperto

15 Giugno 2009
Ritratto di romiromi

florence

Buon giorno, Sto per acquistare una cucina snaidero mod. Florence bianca poro aperto, vorrei sapere se è costruita tutta in legno oppure solo rivestita. E se rivestita quanto sono gli spessori? Posso stare tranquilla che non si sbeccheranno facilmente? E' possibile inserire faretti led invece dei soliti? Grazie Buona giornata
Ritratto di espertoEspertoesperto

L'anta Florence White è realizzata con un supporto in pannello di particelle, massellata su 4 lati con un massello di frassino da 3 mm di spessore ed impiallacciato con tranciato di frassino da 0,7 mm, laccata a poro aperto nel colore white. Riguardo alla tua preoccupazione inerente le "sbeccature" puoi stare tranquilla, la tecnologia con cui si costruiscono le ante impiallacciate garantisce le stesse resistenze delle ante in massiccio e, talvolta, minori svantaggi, ad esempio la minore sensibilità delle ante impiallaciate alle variazioni di temperatura e umidità che portano a movimenti del legno massiccio.

Per quanto riguarda i led, è possibile inserire un solo modello, il "Sunny" cod. XFAE40. Devi però considerare che il faretto a LED ha una luminosità di gran lunga inferiore al faretto alogeno e quindi, per avere lo stesso grado di luce, i primi vanno impiegati in numero maggiore rispetto ai secondi.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.