Cerca

Chiedi all'esperto

08 Giugno 2014
Ritratto di silvye.98silvye.98

cucina way

sono a richiedere il suo aiuto per la predisposizione di una cucina modello way, il lavello sotto il piano finestra per una altezza di cm 89/90 dal piano finito, che spero siano sufficienti; tavolo in legno di cui vorrei conoscere le misure degli spessori ed inoltre se esistono per i pensili misure da 80 cm. Inoltre per una visione più chiara delle dimensioni di basi e pensili conoscere quelle standard fornite da snaidero. La ringrazio.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Silvye.98,
l'altezza minima delle basi con zoccolo e piano lavoro, basi H.78 cm, è pari a 92,3 cm.

​Nello specifico abbiamo:

  • 10 cm zoccolo;
  • 78 cm base;
  • 3 cm sotto piano;
  • 1,3 piano (spessore minimo).


Si potrebbero usare le basi H.65, senza incorrere in fuori misura, in corrispondenza della zona finestra abbassando così l'altezza a 79,3 cm. 
Per quanto riguarda i tavoli caratterizzanti il progetto, tavolo fisso Orange, sono disponibili in due misure: 140x90 e 160x90.
Lo spessore del piano tavolo varia in base al materiale: 1,3 cm per piani laminato e solid surface; 2 cm per quarzo stone, marmo, quarzite, granito ed okite.
Per tutti i dettagli tecnici e di progettazione, ti consigliamo di rivolgerti direttamente presso un nostro rivenditore il quale saprà fornirti una consulenza professionale in base alla tua situazione e alle tue esigenze.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.