Cerca

Chiedi all'esperto

05 Maggio 2014
Ritratto di Gladys.BekerGladys.Beker

Cucina Way

Buongiorno, sto per acquistare una cucina way, 4 metri lineari nella parte del muro più lungo più una colonna forno e frigo nella parete più corta. Mi piace molto il colore Bianco Nordic micalizzato, con top e schienale alto ( fino filo pensile) in okite, o quarzo, colore bianco , vorrei le basi, pensili, top e schienale tutto bianco! Vorrei un consiglio, esteticamente e bella la cucina tutta bianca, pitturando il muro di fronte 4 metri, con un colore deciso a contrasto, tipo rosso bourgogne, bordeaux? Altrimenti, cosa mi consigliate? Il pavimento lo vorrei fare grigio chiaro o cemento. E bella una cucina così? Accetto vostri consigli! Inoltre vorrei chiedere cortesemente la modularità della cucina Way. Ringrazio anticipatamente.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Galdys.Beker,
su un effetto total white molto pulito, come quello che vuoi ottenere per la cucina, la parete di fronte la tratterei con un colore texture materico dai toni abbinati al pavimento cemento che vuoi realizzare. Visita il sito della Oikos http://www.oikos-group.it/ per vedere alcune proposte interessanti.
Un'alternativa, potrebbe essere di cambiare il piano e lo schienale con un grigio che richiami il pavimento, sulla parete dietro la cucina puoi usare quindi un colore scuro per farla risaltare e in questo caso dipingere la parete di fronte con un colore deciso materico che la impreziosisca.

 

Modularità_Way.pdf

 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.