Cerca

Chiedi all'esperto

01 Febbraio 2015
Ritratto di c.crescitelli80c.crescitelli80

Cucina way

Buongiorno, vorrei ordinare una cucina modello way ma ho dei dubbi sul colore della cucina e del top. La cucina è lunga 390 e larga 250 e si affaccia sul salone attraverso una porta scorrevole a due ante. Il pavimento è in gres porcellanato grigio perla e le porte sono chiare con delle venature beige. Con il rivenditore abbiamo realizzato una composizione a elle, nella parete lunga 390 sono inserite tutte basi a 2 cestoni e pensili vasistas da 64, nella parete lunga 250 abbiamo inserito l'angolo dispensa,la colonna forno e la colonna frigo. Sono rimasta colpita dai laccati lucidi e dal top e schienale in quarzo, avevo pensato a un grigio tortora o a un giallo moscato con gole in titanio però ho dei dubbi sull'abbinamento con il resto della casa e sul colore del top. Avete delle foto di cucine realizzate in questi colori...Mi date un consiglio, grazie.
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao C.crescitelli80,
il laccato lucido conferisce luminosità all'ambiente anche nella finitura grigio Tortora che hai scelto, la tonalità si abbina bene alle finiture che mi hai indicato come pavimento e porte.
Per il piano lavoro ti consiglio di staccare con un colore più scuro per creare contrasto e dare un segno distintivo alla zona lavoro. Tra i nostri quarzi ti segnalo il Raven Sand e il Brughiera Sand.
Purtroppo non abbiamo immagini di cucine con queste precise finiture, ti allego una foto di una Orange che come abbinamenti rispecchia le tue scelte.

 

realizzazione cucina moderna Orange

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.