Cerca

Chiedi all'esperto

13 Ottobre 2011
Ritratto di mazzucchel@libero.itmazzucchel@libero.it

Consiglio cucina

Buongiorno! Mi piace moltissimo la vostra cucina skyline e volevo sapere se è adattabile alle dimensioni del mio locale, che sarà un openspace adibito sia a cucina che sala.. Avevo pensato di sviluppare la cucina ad angolo su due pareti lunghe rispettivamente 1.90 (la parete sarebbe 2.90 ma c'è una porta sulla destra) e 1.85 alla quale vorrei poi aggiungere una penisola.. magari con altri mobili contenitore.. Dite che è fattibile? Vi ringrazio in anticipo..
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Mazzucchel,
le nostre cucine sono tutte componibili e adattabili agli spazi ed esigenze del cliente. Lo spazio che hai a disposizione è piuttosto limitato, si potrebbe inserire un lavello angolare con la cottura e sottostante forno a destra, sulla sinistra la lavastoviglie e una base a misura, il frigorifero a libera installazione su un altra parete. Oppure optare per una soluzione con cottura/forno sulla parete a sinistra e lavello su quella di destra sempre con il frigorifero separato. Per la penisola bisogna valutare se puoi allungarti sul lato da 185 cm verso la zona giorno perchè altrimenti non è possibile girare con le basi, considera che per muoversi agevolmente ci vogliono almeno 90/100 cm tra le basi.
Rivolgiti a un nostro rivenditore con in disegno di tutto lo spazio in modo da progettare una composizione adatta alle tue necessità.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.