Cerca

Chiedi all'esperto

02 Settembre 2012
Ritratto di silvia cestrasilvia cestra

consigli estetici way

Buongiorno, vorrei una cucina way lacc bianco artico(gole bianche, prof. basi 64 cm).Vorrei sapere: - il colore del top in laminato è meglio black rock o pietra grigia? - sullo schienale in laminato è possibile mettere la fessura per l'inserimento dei mestoli? - quali sono i colori per l'interno dei cassetti? -ci sono vari tipi di cappe da incasso nel pensile? Il mio rivenditore ha trovato solo quella standard. Grazie
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Silvia,
per quanto riguarda l'abbinamento del piano lavoro, entrambe le finiture si abbinano bene al bianco, il Black Rock essendo più scuro contrasta maggiormente con la cucina mentre il grigio crea un effetto più uniforme e tecnico. Sullo schienale in laminato possono essere applicate le barre porta mestoli come accessorio aggiuntivo, al momento non abbiamo barre da incasso.
Gli interni di cassetti e cestoni possono essere con guide bianche e fondo in imitazione frassino (Natural) o con guide inox e fondo in imitazione frassino dark (Elegance).
E' previsto un solo modello di cappa a scomparsa in funzione all'altezza del pensile utilizzato, non sono previste alternative.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.