Cerca

Quality lovers

Funzionalità in cucina

15 Febbraio 2013
cucina moderna orange
sandra f

COMPONI LA TUA CUCINA IN COMPLETA LIBERTA'

Orange, Way e Code sono state concepite con una logica di sistema, in cui i singoli elementi sono integrati e straordinariamente flessibili.

Progettare la propria cucina con Way, Code od Orange significa poter realizzare tutto, dando forma a uno spazio domestico che si rende espressione delle proprie aspirazioni estetiche e funzionali. Molte identità, un unico sistema: un sistema industriale integrato e completo che permette di progettare la tua Snaidero, con una libertà di scelta e composizione che non ha praticamente limiti. Focus FLESSIBILITA’: basi, pensili ed armadi variabili al cm.

La cucina deve sicuramente essere prima di tutto espressione del proprio stile di abitare, di vivere e di relazionarsi con gli altri: per dare il massimo significato a questo, Snaidero ha concepito Orange, Way e Code con una logica di sistema in cui i singoli elementi compositivi sono integrati, trasversali e straordinariamente flessibili in modo da poter essere utilizzati nella progettazione  in assoluta libertà, addirittura con possibilità personalizzabili al cm. Un modo letteralmente “sartoriale” di progettare la cucina con tanti elementi da accostare in modo sempre diverso e creativo, secondo i principi di efficienza, funzionalità e razionalizzazione degli spazi. Per un ambiente sempre personale, bello da guardare e pratico da vivere.
Grazie a un importante sforzo progettuale, con Orange, Way e Code si elimina il concetto di “fuori misura” consentendo di lavorare con basi, pensili e armadi con uno standard letteralmente “a misura”. Ciò permette lo sviluppo di infinite soluzioni compositive con una grande valorizzazione del contenimento grazie alla flessibilità in altezza e larghezza dei mobili che non spreca spazi, anzi li sfrutta al massimo. Lo sviluppo in altezza di pensili ed armadi può raggiungere anche l’altezza soffitto  (sino ad un massimo di 274 cm) grazie a degli elementi sopra armadi utilizzabili per stivare tutti gli utensili e gli accessori domestici. I pensili sono a profondità maggiorata, aspetto questo che combinato con il loro sviluppo in altezza che può raggiungere un massimo di 134 cm, si traduce in spazi di contenimento che possono far fronte alle esigenze delle famiglie più numerose!

Guarda la gallery FOCUS FLESSIBILITA’!

FOCUS LIVING: libertà d’uso e di composizione, gli ingredienti di una cucina giovane e creativa
Sempre più spesso la cucina è integrata con gli spazi living e tende ad assorbirne le valenze: essa diventa anche uno spazio di relax e convivialità, in cui la comodità, l'eleganza ed il gusto delle soluzioni d'arredo hanno un ruolo importante.
Per rispondere a queste esigenze, abbiamo previsto una serie di soluzioni dall’estetica giovane e fresca capaci di adattarsi alle più differenti situazioni abitative: elementi a giorno per isole e penisole o pensati per un utilizzo free standing, un sistema di boiserie con una forte valenza d’arredo oltre che funzionale, complementi coordinati al mood della cucina.
Un originale sistema di mobili contenitori a giorno permette infinite soluzioni compositive che si traduce in una libera aggregazione di forme geometriche  in grado di essere spazi di contenimento o decorativi.

Guarda la gallery FOCUS LIVING!

Leggi commenti: 0
Scrivi un commento
Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.