Cerca

Chiedi all'esperto

09 Aprile 2009
Ritratto di giovannagiovanna

come scoprire se una cucine è originale

Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se, e dove, nelle vostre cucine inserite il vostro marchio identificativo. Ed ancora se è vero che non fate su misura il pensile scolapiatti con la relativa strumentazione interna in acciaio interno Ringraziando anticipatamente per la vostra risposta, cordialmente saluto. Giovanna
Ritratto di espertoEspertoesperto

Gentile Giovanna,

nelle cucine Snaidero non sono presenti sui vari componenti "marchi" indelebili che possano essere utilizzati per identificare il prodotto, l'unico marchio Snaidero presente è la piastrina di copertura posta sugli assiemi cassetto e cestone nel punto di giunzione alle ante, quindi solo nelle basi cassetto e cestone; inoltre, se è prevista una colonna frigo, come dotazione a questo mobile sono forniti dei marchietti autoadesivi Snaidero che però possono essere utilizzati/posizionati o meno a seconda della volontà dell'utente.

Riguardo al pensile scolapiatti: in questo tipo di pensili ci sono dei fuori misura "possibili" ed alcuni "impossibili" perché, ad esempio, posso modificare le misure del fusto standard ma non posso ridurre/modificare le griglie interne in acciaio.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.