Cerca

Chiedi all'esperto

25 Ottobre 2010
Ritratto di LoideMarcoLoideMarco

colori da abbinare per time in teak

Siamo in trattativa per l'acquisto di una Time in teak!E' sviluppata sutre lati per un totale di 6.45 m!La nostra incertezza è nel rivestimento da usare dietro!Nn sappiamo nè il colore da scegliere,nè la forma delle piastrelle.Potreste consigliarci qualcosa in particolare?Magari illustrandocela?Inoltre vorremmo sapere quali colori abbinare alle pareti e se può andare bene un gres porcellanato effetto legno per i pavimenti.(indecisi anche sul colore di quest'ultimo:-)) Marco & loide
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Marco & loide,
vi allego una foto della Time Teak. Secondo noi è preferibile inserire lo schienale della cucina come vedete nella foto, oppure utilizzare una piastrella di grande formato 40x80 - 30x60 nelle tonalità del beige.

Le pareti, nel caso di una piastrella beige è opportuno dipingerle in una tonalità piu' chiara delle piastrelle o un grigio molto chiaro. 

Per il pavimento va bene il gres porcellanato che simula il legno ma dev'essere diverso dal legno della cucina, in tono con le piastrelle o tendente al grigio chiaro.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.