Cerca

Chiedi all'esperto

16 Giugno 2016
Ritratto di laura.ungarolaura.ungaro

Colore colonna cucina

Salve, ho intenzione di acquistare una cucina snaidero WAY. La composizione prevede una parete di circa 3.50 mt ( con lavello, piano e pensili) da realizzare in resina cenere e top+parete color peltro; isola di circa 2.50 mt in resina cenere con piano snack peltro; una parete con tre colonne da 60 cm ( dispensa, frigo,forno)e due colonne da 30 cm (dispensa). Vi chiedo un consiglio sul colore delle colonne di tot. 2.40 mt, ossia se fare anche queste di resina cenere o spezzare con altro materiale. Inoltre vorrei chiedere quale altro colore è possibile abbinare alla resina cenere in sostituzione del peltro. Grazie
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Laura.ungaro,
ti consiglio di fare le colonne armadio in finitura resina cenere per non appesantire la cucina, eventualmente per caratterizzarle puoi applicare su alcune ante l'inserto jolly in finitura peltro per richiamare il materiale.
Ti allego una foto per capire di cosa si tratta e l'effetto.
In abbinamento con la resina cenere al posto del laminato peltro, puoi considerare il laminato seppia bruna. In questo caso per l'inserto jolly la finitura da che puoi abbinare è il nobilitato olmo Tundra.


cucina moderna Look

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.