Cerca

Chiedi all'esperto

03 Maggio 2010
Ritratto di silvisilvi

Code

Salve, ho visto sul vostro sito la nuova cucina Code. Vorrei sapere che tipo di soluzioni sono previste per la raccolta differenziata, dato che spesso vedo in giro contenitori piuttosto piccoli ed inoltre quando sarà possibile visionare questa nuova linea nei negozi (mi interessava la versione in legno e abito a roma). Grazie
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao silvi,

di seguito le immagini delle soluzioni per la raccolta differenziata inserite nella cucina Code. Attualmente la cucina non è ancora esposta a Roma, in quanto ci sono dei tempi tecnici per l'allestimento, ma appena sarà presente in uno dei nostri punti vendita, ti avviseremo.


Base da 60 cm estraibile con pattumiera a 4 cestoni, di cui due grandi e due medi per un contenimento complessivo di 60 litri. L'elemento è fissato direttamente alle guide ad estrazione totale e apertura tramite anta. Il mobile è dotato di un pratico ripiano portaoggetti.


Base da 45 cm con pattumiera ad estrazione frontale su anta battente. Contenimento di 70 litri con vano portaoggetti centrale e struttura perimetrale in metallo.


Raccoglitore per cestone con un contenitore da 16 litri e due da 7,5 completo di pratici accessori.


Base da lavello disponibile nelle dimensioni da 45-60-90 cm estraibile con pattumiera ad estrazione frontale ed apertura automatica tramite un meccanismo semplice e robusto, direttamente collegato all'anta.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.