Cerca

Chiedi all'esperto

15 Giugno 2010
Ritratto di SalvoSalvo

CAPPA INTEGRATA ORANGE H 75 (parte 2)

A cosa servono 20cm di vuoto?in quelli h65 e +91 la cappa è in basso con mensolina in vetro (Quella che vorremmo) nella h75 si può avere? X avere la cappa con mensolina in vetro, ci avevano consigliato i pensili altezza +91cm ma, NON ESISTE IL PENSILE AD ANGOLO!(Neanche su misura)Come fare? Infine è vero che la base ad angolo può essere montata 110x65 Top da 60? Esiste il pensile angolo 65x65? Grazie mille!!
Ritratto di espertoEspertoesperto

Ciao Salvo,
i pensili h78 (fusto h75) distano 51cm dal piano di lavoro; tutti i produttori indicano una distanza minima di 65cm della cappa dal piano cottura; di conseguenza nel mobile in oggetto la cappa viene posizionata a 20cm dal bordo inferiore. La cappa con mensolina vetro (allineata con il bordo inferiore dei pensili) è invece prevista con i pensili h65 (fusto h62) perchè distano già 61cm dal piano di lavoro e quindi dal piano di cottura.
Certo che puoi avere il pensile h.78 con la cappa con mensolina vetro: si fa il fuori misura e comunque, in fase di installazione della cucina, il mobile va montato a 60/65cm dal piano di lavoro. Ti confermiamo che la base angolare di serie con i piani p60 misura 111x66cm; se per qualche motivo la vuoi 1cm in meno per parte, non è un problema ma è pur sempre un fuori misura con relativo incremento di prezzo.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.