Cerca

Design lovers

Eventi

16 Aprile 2013
cucina moderna ola 20
sandra f

BRAD PITT SCEGLIE OLA20 DI SNAIDERO

Troppa gente che parla, preferisco i fatti alle parole. E' il motto di Brad Pitt, che probabilmente l’ha ispirato anche nella scelta della sua nuova cucina: una OLA20 di Snaidero.

Brad Pitt, attore, produttore, marito, padre, filantropo e star di notorietà mondiale ha scelto proprio una OLA20, l’ultima cucina di Snaidero disegnata da Pininfarina e recentemente premiata proprio negli Stati Uniti con il prestigioso Good Design Award del Chicago Athenaeum.
Le ragioni della scelta rispecchiano perfettamente il profilo di un personaggio dello star system sui generis, professionalmente come nella vita privata.
Così dichiara “L'ultima cosa che ho comprato per la mia casa di Los Angeles è la cucina Ola20 di Snaidero perché:

  1. Con i figli e Angelina formiamo una tribù, è facile ritrovarsi tutti lì. C'è chi si fa uno snack, chi ascolta musica, chi disegna, chi beve un succo.
  2. Sono un modernista, amo le novità tecniche oltre che estetiche. Mi piacciono le cucine contemporanee perché progettate per essere aperte.”
     

Una scelta perfettamente in sintonia con la filosofia progettuale di Snaidero, che da oltre 65 anni sviluppa e produce in Italia cucine sempre innovative sia dal punto di vista estetico che funzionale, ma sempre e comunque concepite per essere prima di tutto un luogo da vivere.
E oggi la vita di una famiglia anche così numerosa come quella di Brad Pitt, ha il suo cuore vitale proprio in cucina, spazio operativo e conviviale, rifugio personale e al contempo luogo di relazione con il mondo.
Esattamente come Ola 20, che verrà presentata nuovamente domani al Salone del Mobile di Milano in uno speciale look high tech.

L’appuntamento per tutti è a Milano dal 17 al 22 Aprile e live in diretta su Facebook e Twitter

Eurocucina 2012
17 -22 Aprile
Padiglione 11 Stand A23 – C24

Tags

Ola20
Leggi commenti: 0
Scrivi un commento
Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
La compilazione dei campi del form è obbligatoria.