Cerca
cucina classica Kelly

KELLY

Di seguito è possibile scaricare scheda tecnica ed immagini in alta risoluzione della nuova cucina KELLY. Cliccando su PDF scaricherete la SCHEDA TECNICA DEL PROGETTO. Cliccando su zip le IMMAGINI: di seguito la gallery con la PREVIEW.

CULTURA ARTIGIANALE DEL DESIGN
La struttura progettuale di Kelly ha un impatto classico: l’anta intelaiata con unghiatura integrata trasferisce da un lato la sensazione di una grande pulizia stilistica e dall’altro di una accurata ricerca di dettagli unici come gli angolari in
fusione di metallo sull’anta che rimandano alla preziosità di una lavorazione artigianale.

DETTAGLI DI STILE
L’eccellenza di Kelly si esprime nella ricchezza di elementi decorativi che infondono ritmo e coerenza alla cucina: dai decori d’angolo finemente disegnati alle finiture di valore, laccature lucide e opache. I pensili vetro con Inglesina, sono eleganti e al contempo funzionali; i ripiani interni sono attrezzati con una speciale soluzione di illuminazione che consente di illuminare l’interno con una suggestiva proiezione della luce verso l’alto e verso il basso. Il mobile con cristalliera e ripiani in vetro retroilluminati arreda con leggerezza e calore lo spazio: anche qui è espressa la medesima cura nei dettagli: il profilo frontale del top è sagomato e le eleganti basi a giorno, utili soluzioni di continuità con il living. La grande cappa enfatizza e celebra la cucina ergendosi a punto focale della vita domestica: disponibile sia nella soluzione bronzo che in acciaio inox.

FASCINO E PRATICITA’
Kelly sposa fascino e al contempo praticità: l’importante zona armadi con vetrine a giorno nasconde al suo interno alcune delle soluzioni di attrezzaggio della nuova collezione interni Passepartout a firma Snaidero. Anche l’isola operativa centrale dischiude ampi spazi di lavoro e di convivialità: il bancone è anche un pratico spazio snack.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
I campi contrassegnati dall' asterisco * sono obbligatori.