Cerca
cucina classica Heritage

HERITAGE

Di seguito è possibile scaricare scheda tecnica ed immagini in alta risoluzione della nuova cucina HERITAGE. Cliccando su PDF scaricherete la SCHEDA TECNICA DEL PROGETTO. Cliccando su zip le IMMAGINI: di seguito la gallery con la PREVIEW.

IL CALORE DEL LEGNO NATURALE
Nel progetto Heritage il legno è il vero protagonista: l’anta intelaiata senza maniglia e con unghiatura è realizzata in olmo; naturale, materico, sensoriale, risponde in modo rassicurante, alla grande tendenza del momento, soprattutto nella fascia più qualificata del mercato, avvalendosi di finiture ebanistiche e dettagli progettuali unici che mantengono il calore e la qualità del mobile classico, pur arrivando ad una sintesi estremamente attuale grazie ad un attento equilibrio tra il recupero di icone classiche e ritmi moderni.

UNA CUCINA DA VIVERE
Heritage è un sistema di mobili aperto, modulare e leggero, che offre uno spazio funzionale alla convivialità e al vissuto in cucina. La solidità materica delle ante nelle basi è alleggerita dalla soluzione di pensili vetro con Inglesina. Inoltre con Heritage il living entra elegantemente in cucina attraverso una pratica soluzione di credenza in legno massiccio: spazio libreria o liberamente interpretabile rappresenta una raffinata soluzione di continuità con il soggiorno.

CAPPA, FOCOLARE DOMESTICO
​Fulcro della cucina è la zona dei fuochi, che richiama le soluzioni tradizionali del focolare domestico. La cappa è protagonista: realizzata in acciaio inox e disponibile anche nella versione verniciata bronzo, offre un impatto estetico ed architettonico suggestivo, impreziosito dalla cornice di mobiletti a giorno in legno che la racchiudono, offrendo pratici spazi di contenimento per piccoli accessori. La cappa è disponibile nelle dimensioni da 90, 120 e 180 cm, oltre che la versione centrostanza da 150 cm.

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
I campi contrassegnati dall' asterisco * sono obbligatori.