Cerca
cucina moderna Orange Evolution

ORANGE EVOLUTION

L’evolversi moderno ed essenziale di un concept cucina raffinato, creato dall’armonia dei dettagli. Le sue contaminazioni culturali ed i materiali esprimono un sistema d’arredo fondato su sobrietà e colore.

GEOMETRIE PRIMARIE
Una proposta che esplora le possibilità di definizione stilistica di colori e materiali. Materiali semplici, combinati per dare forma ad un’estetica dalle suggestioni eleganti, fra la luminosità delle superfici e i grafismi del colore. Uno stile in linea con l’attualità, caratterizzato da volumi primari e abbinamenti cromatici "gentili".

FLESSIBILE. LO SPAZIO AGLI SPAZI
Progettualità libera, fluida: i contenitori in metallo in finitura laccata valorizzano la geometria primaria dei volumi principale elemento caratterizzante di Orange Evolution.

PERSONALE. I DETTAGLI CHE DEFINISCONO
​Lo spazio è definito dai grandi volumi di contenimento monocromi, affiancati ad elementi colorati e rappresentato con dettagli progettuali che ne alleggeriscono fortemente l’impatto visivo: lo zoccolo arretrato, la grande libreria a giorno, le contaminazioni living contribuiscono a suggerire un’atmosfera fluida, leggera ed informale.

press-kit Orange Evolution Eurocucina 2014​​​

 

Crea il tuo catalogo

Seleziona uno dei cataloghi che Snaidero ha preparato per te e personalizzalo con i tuoi dati.

La creazione del catalogo può richiedere qualche minuto.
I campi contrassegnati dall' asterisco * sono obbligatori.